Telefonaci per un'appuntamento ...realizzeremo insieme il Vostro Sogno di Nozze

Sabato pomeriggio esclusivamente su appuntamento.

 

FIDATEVI DI CHI HA VISITATO IL MONDO E CONOSCE LE DESTINAZIONI DI PERSONA.....


Il vostro matrimonio sarà un evento memorabile che non può essere seguito che da una luna di miele altrettanto memorabile.
Menigatti... i Viaggi sa come rendere unico e indimenticabile il vostro viaggio di nozze e vi propone una selezione di mete e programmi da sogno.

Dall' Egitto all' Estremo Oriente, dalle Maldive alla Polinesia gli alberghi più belli, romantici ed intimi sono pronti a rendere il vostro soggiorno davvero unico, e sarete accolti con omaggi e sorprese.

Tutti gli operatori da noi selezionati sono altamente qualificati e specializzati in viaggi di nozze, sceglieremo insieme l'itinerario più adatto e avrete la possibilità di creare la lista nozze per il viaggio all'interno della nostra agenzia.

Per maggiori informazioni: info@menigattiviaggi.it

 

 

Sorprendenti, magiche, uniche...le capitali della"vecchia Europa", dalla culla della civiltà alla maestosità dei fiordi. L'Europa è l'unico continente dove differenti culture e bellezze naturali si combinano spontaneamente, e nelle loro capitali potete seguire le orme dei gladiatori e dei vichinghi, trovarvi faccia a faccia con Monna Lisa ed ammirare capolavori rinascimentali in gondola. Visitare una Capitale Europea, significa fare un viaggio alla scoperta dei tesori senza tempo del passato, tra le antiche meraviglie del mondo latino con Atene, Istanbul, Madrid, Lisbona...passando per le città dalle notti bianche, Copenaghen, Oslo, Stoccolma..., le terre dei folletti e degli elfi con Dublino, Edimburgo, la sempre spumeggiante Londra, le città della Mittleuropa con Praga, Vienna, Budapest, Monaco di Baviera;

torna su





Una terra di mezzo dalle origini remote dove l'Africa e l'Islam s'incontrano lungo le rive del Nilo. L'Egitto è un paese dolce e caldamente ospitale che stupisce il viaggiatore attento con lo splendore della sua civiltà, la magnificenza dei monumenti che ha saputo produrre e la profonda bellezza di scenari sempre diversi. Un viaggio in Egitto è sia un percorso alle origini stesse della memoria, che un fresco tuffo in un universo colorato e seducente. Visitandolo con una crociera lungo le rive del suo immenso fiume si potrà assaporarne meglio tutte le sue bellezze.
Oltre al classico Egitto con le sue piramidi e i suoi faraoni, potete trascorrere nell'Acquario di Allah, "come viene comunemente definito"il Mar Rosso esperienze indimenticabili grazie alle sue meravigliose barriere coralline, al suo mare trasparente dimora di pesci multiformi dai colori cangianti e grazie ad un clima caldo e secco ma sopratutto grazie anche alla vicinanza con l'Italia che vi permetterà di essere ai tropici con solo 4 ore di volo.

torna su

 

L'isola dei sogni...Circondata da un'immensa barriera corallina che forma meravigliose lagune che cambiano colore ad ogni piccola variazione della luce. E'un paradiso tropicale che offre tantissime spiaggie idilliache ed un affascinante crogiolo di razze, religioni e culture che la rendono diversa e unica. Soggiornare in questa splendida isola significa compiere un esperienza che sicuramente vi rimarrà nel cuore.....Mauritius è proprio così......

torna su

L'incontaminato eden dell'oceano Indiano dove il sole cade a picco che ha saputo mantenere intatto il suo fascino misterioso. Una vacanza alle Seychelles è sinonimo di natura incontaminata, bianche spiagge orlate da sinuose palme, bagnate da un mare scintillante di riflessi, quì blu, lì turchese, altrove azzurro o verde e desiderio di scoprire un affascinante paese senza rinunciare all'accoglienza del suo mite popolo.

torna su

Pensatevi in un atollo in un acquario tropicale,in un villaggio meraviglioso in perfetta armonia con il paesaggio:siete alle Maldive. Un arcipelago dove l'unico rumore è la dolce musica della natura, l'armonia di un mare che accarezza la barriera corallina, un fondale marino che è dimora di pesci multiformi dai colori cangianti. Rilassatevi in questo paradiso da scoprire, la sua sabbia candida e immacolata vi farà infinitamente sognare.

torna su

Il Sud Africa, racchiude entro i suoi confini una tale varietà di paesaggi, climi, culture ed etnie che è stato giustamente definito"un mondo in un solo paese". Innumerevoli sono le possibilità di visitare quest'angolo meraviglioso,Dalla capitale Cape Town, alla garden route, alla tipica regione dello Mpumalanga fino al mitico parco Kruger, o le moltissime riserve private dove poter godere delle meraviglie della natura a stretto contatto con la ricchissima fauna sudafricana. O semplicemente gustarsi il sole nelle spiaggie che sono tra le meno affollate al mondo.Vi è inoltre la possibilità di abbinare tours che comprendono la visita della Namibia, altra terra di contrasti e magie, il Botswana per vivere l'esperienza del fotosafari nella natura selvaggia, fino ad arrivare alle più spettacolari cascate del mondo: le Cascate Vittoria.

torna su

Si dice spesso che l'India non è un paese, ma un continenete e in effetti viaggiando da nord a sud e da est a ovest si vede come cambino il paesaggio umano, le lingue, le usanze e i panorami. Pochi paesi al mondo possidono l'immensa varietà offerta dall' India. E' un paese che in qualche modo entra nel sangue: lo si può amare od odiare, ma non è possibile restargli indifferenti. Non è facile da visitare e molti turisti alla fine del loro viaggio sono felicissimi di risalire sull'aereo e andarsene, salvo poi desiderare tornarci l'anno seguente. L'India offre praticamente tutto ciò che si può desiderare, dalle spiagge alle fortezze, dalle esperienze di viaggio sorprendenti agli spettacoli fantastici. In questo paese avrete anche occasione di andare alla ricerca di voi stessi.

torna su

Andare in Cina significa affrontare non un paese ma un continente, una terra fatta di culture, genti, persone ognuna con un suo carattere diverso. La Cina può essere visitata in tantissimi modi che spaziano dalle visite classiche dei luoghi storici, quali Pechino, Shanghai, Xi'an, Hangzhou, Suzhou, Guilin, Il Fiume Azzurro...fino alle località meno visitate, e meno facilmente accessibili, quali, la Via della Seta, Lo Yunnan ed il Tibet fino ad arrivare alla città natale di Confucio, Qufu. Non possono certamente mancare per un ricordo emozionante di ex colonie la visita di Hong Kong e Macao, tutto questo per far diventare realtà i vostri sogni.

torna su

Dimenticare il quotidiano ed entrare in un mondo magico fatti di mercati colorati, di sete lucenti e sapori speziati. Assaporare la dolce atmosfera orientale e imparare qualcosa di più dalle "altre" religioni: dal Buddismo thailandese all' Islam indonesiano. Un viaggio per conoscere l'estremo oriente, per inseguire le tracce di una cultura così diversa dalla nostra, ma allo stesso tempo così entusiasmante. E a fianco della grande cultura orientale ci sarà anche il mare, pronto a sorprendervi con isole da sogno e spiagge tra le più belle al mondo.

torna su

Thailandia deriva da "thai"che significa "libero". Infatti questo paese può vantarsi di essere l'unico, in Estremo oriente, a non essere mai stato conquistato da nazioni europee. La Thailandia conserva ancora oggi il carattere dell'antico Siam. E situata nel cuore dell'Oriente e agli occhi del visitatore si presenta sotto diversi aspetti. La regione settentrionale, con le sue montagne alte e ricoperte da foreste, è custode delle tradizioni più antiche così da potervi immergere nello spirito autentico delle popolazioni locali. A sud si susseguono isole di sogno e spiagge tra le più belle al mondo. Alle bellezze naturali si aggiungono santuari buddisti, pinnacoli dorati che brillano al tramonto, mercati colorati, villaggi galleggianti, canali d'argento che tagliano terre verdissime...una terra tutta da scoprire....ecco questa è la Thailandia.

torna su


Continente di contrasti, meraviglie, scoperte continue, spazi sconfinati, tranquillità e gioia di vivere, ma anche patria di una natura incontaminata così come di metropoli costruite sempre a misura d'uomo. Questo e molto di più è l'Australia, il Quinito Continente, il più piccolo, ma anche l'isola più grande del mondo, grande 25 volte l'Italia. L'Australia offre tanti paesaggi ricchi di aspetti suggestivi, come il misterioso Ayers Rock, il più grande monolito al mondo creato 450 milioni di anni fa dai sedimenti del fondo di un antico mare e considerato sacro dagli aborigeni, gli infiniti deserti di pietra e sabbia che lo circondano, le foreste del sud con le oltre seicento varietà di eucalipto e il superbo Kakadu National Park. Da non dimenticare le grandi e moderne città: prima fra tutte Sydney, la più bella, ricca e famosa città australiana, e Brisbane, capitale dello stato del Queensland e Cairns, il porto più attrezzato per la pesca d'altura del gigantesco Merlin nero...e non dimentichiamo Melbourne, la città più "Europea" d'Australia, con spiccati ricordi vittoriani e tradizioni anglosassoni.

torna su

Terra che stupisce per i suoi paesaggi naturali incredibilmente belli, per la fauna e la flora alle volte uniche e per le svariate attività sportive che offre. In Nuova Zelanda si possono godere le bellezze che la natura generosamente sa proporre...dai vulcani ai geyser oltre ai favolosi parchi nazionali e i fiordi.
Visitare la Nuova Zelanda significa approfondire una delle più interessanti culture aborigene tuttora esistenti:la cultura Maori.

torna su



Le isole del Pacifico...ecco il modo migliore per raggiungere il paradiso in terra. Lasciatevi cullare, lasciate scorrere le vostre giornate in totale relax, a contatto con il mare, la musica, i fiori e le danze di un luogo che non ha eguali e che è un inno alla natura e alla serenità. Bora Bora, Moorea, Rangiroa, Fiji.....sono semplicemente la punta di diamante in un infinità di proposte, dal villaggio, alla dimora caratteristica fino alle crociere intorno alle isole......

torna su


Chi pensa al Canada immagina foreste infinite e maestose, laghi cristallini circondati da pini, paesaggi incontaminati dove regna incontrastata la natura ed in effetti il Canada si presenta agli occhi del visitatore proprio con queste caratteristiche...labirinto di culture e tradizioni, una grande famiglia formata da provincie e territori diversi tra loro come il mare e la montagna, ma uniti da indivisibili quanto inscindibili legami. La vastità del Canada può sorprendere ma non intimorire e conoscerlo significa apprezzare l'incredibile bellezza di questo mosaico.

torna su

Le immagini degli Stati Uniti sono così familiari che anche chi li visita per la prima volta ha l'impressione di esserci già stato. Sembra proprio di guardare la televisione, solo che il tutto è più realistico. La sorpresa maggiore è la vastità e l'estensione di questo mondo. Dalle ultra moderne metropoli con incroci a sei livelli, alle meraviglie naturali come Yellowstone, Yosemite e il Grand Canyon, dalle barriere coralline ai ghiacciai, dalle foreste pluviali ai deserti...

torna su





Culla di antiche civiltà preispaniche, coltiva gelosamente le sue tradizioni e conserva le tracce dei suoi antichi riti, celate nel cuore dei templi. Terra solare, viva e palpitante, offre migliaia di coste ricche di spiagge da favola, accompagnate da una vegetazione lussureggiante, accarezzate da acque limpide e trasparenti. Per capire meglio il Messico ed assaporarne tutti gli aspetti, bisogna respirare il profumo della natura, lasciarsi andare al ritmo dei variopinti mariachi, immergersi nella dimensione silenziosa dei misteriosi siti archeologici, fino alla sua gustosa cucina.....Così si potrà cogliere la sua anima più autentica. Prendere il sole nel dolce far niente, oppure alla scoperta della mitica civiltà maya nella penisola delloYucatan, fare il bagno in un Cenote per vivere un esperienza indimenticabile, godersi i divertimenti notturni di Cancun o Acapulco......

torna su.


Liberate la fantasia e iniziate a sognare: all'ombra di una palma, fatevi accarezzare da una brezza tiepida e leggera e poi tuffatevi in acque limpide e trasparenti come il cristallo, ecco siete ai Caraibi.....Potete visitare Cuba, con la sua storia, la sua cultura, Santo Domingo con il suo mare turchese e il calore della sua gente, scatenarsi al ritmo del reggae e della sua rigogliosa natura nella affascinante Giamaica. Godersi il sole nelle meravigliose isole francofone: Guadalupe e Martinica o invece scegliere le inglesi Barbados, Bahamas, Bermuda o ancora scegliere le raffinate Saint Martin e St. Barthelemy, insomma andate ai Caraibi e liberate la fantasia........Tutte le soluzioni possono essere costruite secondo le vostre esigenze......tali da rendere il viaggio più memorabile possibile!

torna su

Attraversate le acque del mondo con una crociera per scoprire i luoghi dei vostri sogni coccolati dalla calda accoglienza e dalle bellezze dei Caraibi, oppure lasciatevi trasportare dall'atmosfera delle isole della Polinesia Francese dove ogni isola ha il proprio carattere, una sua anima ma sopratutto i suoi abitanti che con la loro gioia di vivere, lo squisito senso d'ospitalità, l'amore per la musica e la danza accolgono le coppie in viaggio, per condividere insieme la poesia e la bellezza delle loro terre. Altrimenti crogiolarsi nelle calde e storiche acque del Mediterraneo, dove solo la fantasia può porre un limite all'esplorazione degli stati, che la storia e l'arte hanno saputo beneficiare.

torna su